Dopo qualche anno di pausa, il Valsesia Team Volley torna a schierare una Prima Divisione Maschile pronta a farsi valere.
La società, guidata dal Presidente Alessia Pettinaroli, ha deciso di rilanciare con entusiasmo un progetto che già lo scorso anno aveva preso forma grazie al prezioso lavoro tecnico di Tamara Pezzano, capace di dare ordine e mentalità al gruppo.
La novità di quest’anno? In panchina ci sarà Filippo Morano, pronto a portare la sua esperienza e la sua passione per la pallavolo in questa avventura che si preannuncia combattuta e avvincente.
Si parla infatti di un girone di altissimo livello, quasi da Serie D, con squadre esperte e abituate a battaglie vere. Un banco di prova perfetto per i giovani valsesiani, che hanno entusiasmo da vendere e tanta voglia di crescere, migliorarsi e divertirsi.
Ci aspetta una stagione intensa: muri che faranno vibrare la palestra, difese impossibili trasformate in applausi, alzate fatte col fiato sospeso e, inevitabilmente, anche qualche errore che ci ricorderà che lo sport è soprattutto emozione e leggerezza.
L’obiettivo è semplice ma ambizioso: fare gruppo, lavorare con serietà, divertirsi e dare tutto quello che c’è da dare.
Il resto? Sarà il campo a raccontarlo, punto dopo punto.